Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Traditori del popolo italiano”: Forza Nuova contro l’Agriturismo Brignoni di Ostra Vetere

Militanti affiggono un polemico volantino nella struttura che ospita degli immigrati

3.710 Letture
Un commento
Forza Nuova contro l'agriturismo Brignoni

Nella notte di giovedì 29 ottobre, i militanti di Forza Nuova Ancona hanno voluto manifestare il loro dissenso verso l’Agriturismo Brignoni di Ostra Vetere che da alcuni giorni ha accolto alcuni immigrati.
È stato affisso un manifesto davanti alla struttura recitante: “Traditori del popolo italiano”.


I militanti spiegano in un comunicato stampa: “i soldi destinati al mantenimento degli immigrati vanno ora ad arricchire chi specula su chi non ha nulla, ora ad affamare il nostro popolo, il quale si vede negare ogni aiuto sociale.

Inoltre è giusto riflettere sui problemi relativi agli immigrati, i quali non sono, come sostiene qualcuno, “una risorsa”, piuttosto l’immigrazione coincide con le parole degrado, violenza, arroganza. Basta guardare i fatti di cronaca quotidiani, anche nel nostro territorio”.

“Infine c’è da pensare che gli immigrati ora presenti sono “pochi” in confronto a quanti ancora sono in previsione di sbarcare. Cosa accadrà a quel punto?“, si chiede Forza Nuova, che conclude: “a livello nazionale l’immigrazione infligge indubbiamente danni all’economia, alla demografia, al senso di identità italiano. L’immigrazione deve essere assolutamente arrestata e tutti gli immigrati che hanno commesso dei crimini rimpatriati. Questo è quello che sostiene inascoltata Forza Nuova da vent’anni”.

Commenti
Solo un commento
RIFLE 2015-10-30 21:15:47
Indecenti,chissà se ora con i soldi degli immigrati ci pagherà (...omissis...) del paese?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!