Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A cena con “Il Giardino dei Bucaneve”

Sabato 7 l'iniziativa a favore dell'associazione ONLUS presso il Salone Comunale di Barbara

Uno scorcio del paese di Barbara da via Castelfidardo

Cena a favore dell’Associazione ONLUS “Il Giardino dei Bucaneve” in collaborazione con il Comune di Barbara: questa l’iniziativa organizzata per condividere e sostenere il percorso intrapreso dall’associazione stessa in questi anni.

La cena “Insieme per dare amore alla vita” è fissata a sabato 7 novembre, ore 20:30, presso il Salone Comunale di Barbara.

Come si legge sul sito istituzionale, l’Associazione ONLUS “Il Giardino dei Bucaneve” attraverso l’opera dei propri volontari si fa promotrice di iniziative culturali, formative e ludiche, cercando di affermare il valore della diversità e promuovendo i sentimenti della solidarietà e dell’amicizia: da qui nasce l’idea di una cena in loro favore.

locandina della cena a favore de Il Giardino dei BucaneveLa cena sarà una bella occasione per confrontarsi in maniera costruttiva e consapevole con una tematica, la disabilità, che in un modo o nell’altro coinvolge tutti noi, e sarà un momento per conoscere meglio e sostenere questa associazione che ha fatto e continua a fare tanto per la nostra comunità. Verranno illustrati anche altri loro progetti e attività in programma.

Le prenotazioni per la cena (il cui contributo è di 15 euro) vanno effettuate entro giovedì 5 novembre, ai seguenti numeri: Milena (339-2861824), Ilenia (366-5292247), Sonia (373-7878654).

Comune di Barbara
Pubblicato Martedì 3 novembre, 2015 
alle ore 1:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!