Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo presidente per il Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo

Pierluigi Micci succede a Riccardo Massimi

Gli sbandieratori del "Combusta Revixi" a "Sapori d'autunno" a Senigallia

In queste settimane nella famiglia del Gruppo Storico di Corinaldo “Combusta Revixi” è avvenuto il rinnovo delle cariche, in particolare la nuova nomina del presidente Pierluigi Micci che succede a Riccardo Massimi.

L’ex presidente Massimi dopo quattro anni di mandato ha ringraziato tutti i responsabili e i ragazzi del “Combusta Revixi” per averlo sostenuto nel suo percorso di dirigente del gruppo. “E’ stato un periodo della mia vita ricco di emozioni e soddisfazioni, ho toccato con mano ed apprezzato il grande impegno e dedizione dei nostri ragazzi di Corinaldo. In questi ultimi anni infatti i nostri arcieri, musici, sbandieratori hanno continuato il loro percorso di crescita artistica, sportiva e sociale, riuscendo a raggiungere importanti traguardi e garantendo il futuro a tutto il gruppo grazie ai tanti giovani allievi“.

Ricordo in particolare – ha dichiarato Massimi – le tantissime uscite nelle piazze italiane e a volte europee, il percorso nella Lega Italiana Sbandieratori e nella Federazione Italiana Tiro Arco Storico e Tradizionale, i nuovi spettacoli del Teatro delle Bandiere, la partecipazione dei nostri sbandieratori nello spettacolo Allavita! del Cirque du Soleil per Expo2015, quindi l’idea e realizzazione della Festa dei Folli che in pochi anni è divenuta un importante evento cittadino, capace di richiamare migliaia di presenze“.

Subentra alla guida Pierluigi Micci, membro “anziano” del gruppo, già consigliere e vice presidente dell’associazione Pozzo della Polenta, sbandieratore e maestro di bandiera della LIS, una persona di comprovata esperienza, alla quale spetterà la direzione nel continuare il percorso decennale del gruppo storico e valorizzare sempre più le tante attività realizzate dai ragazzi di Corinaldo.

Nei prossimi giorni inizieranno le prove per i nuovi allievi sbandieratori, musici ed arcieri.

Per informazioni, attività e spettacoli: www.gruppostoricocorinaldo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!