Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Via alla campagna abbonamenti 2016 al teatro Goldoni di Corinaldo

La stagione di prosa inizierà a gennaio e finirà ad aprile, impreziosita anche della rassegna di teatro civile "Pigmenti"

Il teatro Carlo Goldoni a Corinaldo

E’ aperta la campagna abbonamenti per la stagione di prosa del teatro comunale Carlo Goldoni, in collaborazione con Amat e Teatro Time. Una stagione teatrale ricca di spettacoli di vario genere, dalla prosa classica al musical e al teatro di impegno sociale con la rassegna “Pigmenti – Teatri Valli del Misa – L’Agorà della prosa civile“.

Primo appuntamento in cartellone martedì 12 gennaio 2016, l’ultimo il 15 aprile, per una serie di sette rappresentazioni tra le quali anche l’appuntamento con la danza della G.D.O., in residenza triennale presso la cittadina.

Gli spettacoli:
– “L’amore migliora la vita”, commedia brillante con Gaia De Laurentiis, il 12 gennaio 2016;
– “Carmela e Paolino. Varietà Sopraffino”, giovedì 28 gennaio;
– “Otello”, la tragedia di Shakespeare, giovedì 18 febbraio;
– “Ti amo, sei perfetto, ora cambia”, un musical da camera, giovedì 25 febbraio;
– “Sparla con me”, di e con il comico televisivo Dario Vergassola, venerdì 4 marzo;
– “Esperimenti Dance Craft”, lo spettacolo della Compagnia di danza E.Sperimenti, venerdì 11 marzo;
– “Gaber, io e le cose”, esempio del celeberrimo teatro – canzone del Sig. G, di e con Maria Laura Baccarini, venerdì 15 aprile.

Ad impreziosire la stagione di prosa 2016, si aggiunge la rassegna “Pigmenti”, due spettacoli della quale sono in omaggio ai sottoscrittori degli abbonamenti, ovvero quelli con la partecipazione di Caterina Vertova (27 febbraio) e di Salvatore Striano (19 marzo).

L’Amministrazione comunale conferma di non voler applicare il diritto di prelazione per la sottoscrizione degli abbonamenti. Quindi, chi avesse desiderio di acquistarli ex novo, potrà recarsi al botteghino del teatro fino al giorno 4 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12 (via del Teatro, 1 – tel. 338.6230078).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!