Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro pubblico a Castelleone di Suasa tra cittadini e amministratori

Fare il punto della situazione dopo un anno e mezzo di mandato e illustrare quanto fatto o ancora da fare

1.725 Letture
commenti
La torre civica di Castelleone di Suasa

Dopo un anno e mezzo dall’insediamento, l’amministrazione comunale ha deciso di fare il punto sulla situazione attuale con la cittadinanza e per questo ha organizzato un incontro pubblico per venerdì 4 dicembre ore 21, presso la grotta comunale.

Sarà l’occasione per presentare quanto realizzato, illustrare le iniziative attuate o in corso di attuazione ed esporre le nuove convenzioni stipulate: con l’Ambito Sociale n. 8 (per attività di volontariato per quattro migranti), con il Tribunale di Ancona (per tre condannati alla pena del lavoro di pubblica utilità) e con la Prefettura di Ancona (protocollo di legalità e il controllo del vicinato).La locandina dell'incontro pubblico tra cittadini e amministratori
In particolare si parlerà di sicurezza del territorio, avendo cura di raccogliere opinioni ed idee per un confronto costruttivo tra istituzioni e cittadini.

E’ convinzione di questa Amministrazione che l’operare insieme con la giusta ed equa valorizzazione di tutti e con l’esclusiva finalità del bene comune sia la strada da percorre in questa legislatura.
Oggi, più di ieri, si avverte l’importanza di una costante informazione e comunicazione utile agli amministratori, per far conoscere l’attività amministrativa e rendere consapevoli i cittadini delle scelte fatte.
Si invitano tutti a partecipare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!