Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Le maglie di Serie A all’asta a Ostra Vetere per “Il Giardino dei Bucaneve”

Evento benefico domenica 13 dicembre: in palio divise di Juve, Milan, Inter, Samp, Roma, Torino, Italvolley e Ravenna Volley

Marcheinfesta.it
Presentazione delle maglie all'asta per Il Giardino dei Bucaneve

Domenica 13 dicembre alle ore 18 a Ostra Vetere, presso la sala del Cinema “Alberto Sordi”, sarà organizzata dall’Associazione ONLUS “Il Giardino dei Bucaneve” un’asta di beneficenza, con il patrocinio del Comune di Ostra Vetere e la collaborazione della “Montenovo Calcio”, della Società Sportiva “Olimpia” e la Polisportiva Avis.

L’Asta rientra nel calendario degli eventi natalizi del Comune di Ostra Vetere e la realizzazione è stata seguita passo passo, sin dalle prime battute dal Presidente della ONLUS Sonia Sdogati e dall’Assessore allo Sport, Giacomo Brunetti.

La stessa riguarderà l’aggiudicazione di maglie sia delle squadre di calcio di serie A, Juventus Football Club, AC Milan, UC Sampdoria, AS Roma, Torino FC 1906, che delle squadre di pallavolo della Nazionale Italiana e del GS Porto Robur Costa CMC Ravenna Volley, che milita in serie A.

I ragazzi appartenenti al centro socio-assistenziale, seguiti dagli organizzatori e dallo staff di Radio Montenovo, si improvviseranno battitori d’asta, contribuendo così a sostenere le attività della loro Associazione ed in particolar modo il progetto del “Dopo di Noi”, per la realizzazione di una struttura residenziale deputata all’accoglienza di giovani diversamente abili, nel momento in cui non ci saranno più i loro familiari ad assisterli o non saranno più in grado di prendersene cura.

Tutti sono invitati a partecipare al grande evento e concorrere al successo dell’iniziativa, comprese le società sportive del territorio e non, i simpatizzanti di calcio e tifosi della pallavolo.

Tra l’altro non sono escluse altre donazioni di maglie da ulteriori squadre che all’ultimo momento produrranno l’effetto sorpresa. Intanto sappiamo che si è aggiunta all’insieme delle maglie a disposizione anche una maglia dell’Inter, che è stata ritirata direttamente dai ragazzi del “Giardino dei Bucaneve” negli studi di Radio 105 a Milano.

Presentazione delle maglie all'asta per Il Giardino dei BucanevePresentazione delle maglie all'asta per Il Giardino dei BucanevePresentazione delle maglie all'asta per Il Giardino dei Bucaneve

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!