Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo la ‘Festa della Befana’

L'iniziativa si terrà in località Madonna del Piano

Befana

L’Amministrazione comunale di Corinaldo, in collaborazione con l’Acli di Madonna del Piano e la Parrocchia San Pietro Apostolo, organizza per mercoledì 6 gennaio la “Festa della Befana”. Che, a partire dalle ore 16, avrà luogo proprio in località Madonna del Piano.

Ecco il programma: aprirà i battenti il Concerto del Piccolo Coro “Città di Corinaldo”, diretto dal maestro Alessandra Battestini e che prevede anche la partecipazione dei ragazzi dell’ACR di Corinaldo ne “Il Giardino della pace”.

A seguire, per non far scemare il clima di allegria che, si auspica, allieterà i presenti, la scena sarà appannaggio di uno spettacolo di Zumba, denominato “Aspettando la Befana” e a cura della Pro Corinaldo Skating: dalle 17, il compito di accendere la folla spetterà all’insegnante di Zumba Debora Formica.

Infine, la tanto attesa Befana arriverà a dispensare le calze a tutti i bambini: al riguardo, per prenotarle è sufficiente chiamare lo 071 7976002. Per chi, invece, ha ancora desiderio di avvenimenti dallo stampo prettamente natalizio, nel pomeriggio di mercoledì 6 gennaio, in località San Domenico, verrà organizzata una Tombola.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!