Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Comune di Serra de’ Conti ringrazia due dipendenti che vanno in pensione

Il sindaco Arduino Tassi: "Giuseppe Bartoloni e Massimo Bergamo esempi di professionalità e competenza"

1.702 Letture
commenti
L'aula consiliare a Serra de' Conti

Due dipendenti del Comune di Serra de’ Conti vanno in pensione: si tratta del Rag. Giuseppe Bartoloni (da aprile) e dell’Arch. Massimo Bergamo (da febbraio), i quali da molti anni sono responsabili di importanti uffici comunali, l’ufficio ragioneria per Bartoloni e l’ufficio urbanistica per Bergamo.


A loro va il caloroso ringraziamento, per l’attività svolta, da parte dell’Amministrazione e di tutti i colleghi, compresi coloro che nei Comuni vicini (ma anche in ambito provinciale) hanno avuto occasione di collaborare e apprezzare la loro professionalità e competenza.

Peraltro, Peppe e Massimo (come tutti li chiamano), non lasceranno bruscamente l’attività ma, grazie ad una recente disposizione di legge, continueranno, per un pò di tempo (fino ad un massimo di 12 mesi e senza oneri per le casse comunali), ad accompagnare i colleghi che prenderanno il loro posto e favorire il tourn-over del personale, mettendo a disposizione l’esperienza accumulata in tanti anni di lavoro.

Quindi, a loro va il nostro ringraziamento anche per questo ulteriore impegno che hanno accettato a favore del Comune e della Comunità di Serra de’ Conti.

 

Arduino Tassi-Sindaco di Serra de’ Conti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!