Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Crescita delle imprese: a Morro d’Alba l’incontro con fine benefico

Il ricavato dell'iniziativa dello studio DaiValore di Senigallia sarà devoluto all'associazione Carlo Urbani

1.756 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
La locandina dell'incontro "Il valore della crescita" promosso dallo studio DaiValore

Si intitola “Il Valore della Crescita” l’incontro che si terrà venerdì 15 aprile, alle ore 15, all’auditorium Santa Teleucania di piazza Tarsetti, a Morro d’Alba. L’iniziativa, promossa dallo studio associato “Dai Valore“di Senigallia, verterà sul lavoro di squadra nello sviluppo di un’impresa.

L’introduzione al forum avverrà grazie a Gianfranco Biancini, coordinatore dell’evento; interverranno Angelo Bonaventura (“Il valore della crescita”); Paolo Ratini e Roberto Giovannini (“Il valore della gestione”) e Paolo Manocchi (“Il valore delle persone”). A seguire il buffet-aperitivo che concluderà l’evento.

Partner etico dell’iniziativa è l’Associazione Italiana Carlo Urbani (AICU), a cui sarà interamente devoluta la quota d’iscrizione di euro 15 (da versare su c/c bancario intestato ad AICU Banca Marche Filiale di Castelplanio (An) IBAN IT82 U060 5537 3000 0000 0007 000 causale: Dai Valore).

DaiValore è uno studio associato determinato Morro d'Albanel supportare l’imprenditore a riscoprire il piacere di fare impresa aiutandolo ad ottenere soddisfazione dalla crescita e facilitandolo nell’innovazione. Mette la professionalità dei suoi collaboratori al fianco delle imprese, per contribuire a coordinare le attività direzionali e strategiche delle Pmi, per una maggiore redditività e valore aggiunto.
Il percorso che viene condiviso con l’imprenditore è quello della conoscenza: valutare i punti di forza permette di massimizzare quanto di meglio presente in azienda e al contempo attenuare l’effetto dei punti deboli.

Info e prenotazioni
cell. 335 354185
info@daivalore.it
www.daivalore.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!