Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Sbanda ed esce fuoristrada: incidente sulla Corinaldese

Interviene l'eliambulanza: il conducente 60enne trasportato a Torrette

5.205 Letture
commenti
Marche Notizie - Marchenotizie.info
Il luogo dell'incidente sulla s.p. 12 Corinaldese

La ripresa delle attività lavorative ha visto, martedì 26 aprile, verificarsi un incidente stradale lungo la S.P. 12 Corinaldese, all’incrocio con la provinciale “dei Castelli” che conduce a Barbara. Un uomo ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava per poi cappottare nel fosso adiacente la carreggiata.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 10: il mezzo – una Citroen Berlingo – stava procedendo in direzione monte-mare quando, su un tratto di strada senza curve, ha sbandato, è uscito dalla sede stradale finendo nel fosso dove ha cappottato.
A bordo vi era un uomo di 60 anni, C.M., che è stato soccorso dagli uomini del 118 intervenuti sul posto assieme alla Polizia Locale dell’Unione comuni Misa-Nevola, che ha effettuato i rilievi, e ai Vigili del Fuoco che hanno rimesso sulla strada il mezzo.

Date le condizioni inizialmente gravi del conducente, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto il trasporto del malcapitato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. L’uomo è rimasto sempre cosciente durante le fasi di soccorso e sembra che in realtà le sue condizioni non siano gravi.

La strada è stata chiusa per poter effettuare i soccorsi, creando così brevi code poi, nel giro di poco tempo, riaperta a una corsia e infine riaperta completamente.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!