Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: la Festa dei Folli chiude con il botto di presenze

Micci: "Non vi poteva essere conclusione della festa migliore "

Festa dei Folli 2016

A Corinaldo, sono stati tre giorni di Festa e Follia pura, i ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” di Corinaldo hanno ideato e organizzato un Evento di richiamo nazionale, che di fatto a raccolto nella città migliaia di turisti.

Nonostante le previsioni meteo negative, che da una settimana venivano bombardate nei media, nonostante la pioggia, vento e freddo di domenica pomeriggio, i ragazzi di Corinaldo hanno affrontato la situazione climatica scoraggiante nel migliore dei modi, ottenendo la fiducia da parte dei visitatori che hanno di fatto colorato e riempito la Città collinare marchigiana, sopra ogni aspettativa !

Il Presidente del “Combusta Revixi” Pierluigi Micci dichiara: “enorme l’impegno e il lavoro fatto dai nostri ragazzi del gruppo storico, avevamo tutte le previsioni meteo contro, ma non abbiamo perso la speranza e quindi ci siamo preparati al meglio. Corinaldo come pensavamo è stata meta di tanti turisti tra sabato e domenica, il nostro programma è stato svolto per intero, questa affluenza di persone, la presenza di centinaia di ragazzi fino a tarda serata ci ha caricati d’energia, poi il 25 aprile abbiamo avuto il botto di presenze e quindi di colori ed emozioni !! Non vi poteva essere conclusione della festa migliore !!

I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” ideatori e organizzatori dell’evento ringraziano tutti i volontari corinaldesi che hanno aiutato in questi tre giorni, soprattutto un Grazie alle migliaia di persone giunte alla Festa dei Folli 2016 da ogni parte d’Italia, e non solo.
Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle attività del Gruppo Storico, quindi dei nostri arcieri, musici e sbandieratori, visitando il nostro portale web www.gruppostoricocorinaldo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!