Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Carene col bikkiere”, motoraduno e gran festa a Ostra

Sabato 25 giugno la manifestazione attraverserà pure altri Comuni della Valmisa

Carene col bikkiere

Sabato 25 giugno la piazza di Ostra sarà teatro dell’happening motociclistico di giugno “carene col bikkiere”. Un “motoincontro” che ha come finalità quella di far trascorrere una piacevole giornata a tutti i bikers che interverranno all’evento, facendo loro conoscere la nostra splendida cittadina, non a caso insignita della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.


La manifestazione, organizzata dal GQuadro – gruppo giovani del Circolo Culturale “La Gioconda”, dai Superbikkiers-SBKK di Ostra, con il supporto del Moto Club Ostra, il Patrocinio del Comune di Ostra e con la preziosa collaborazione della locale sezione AVIS, si articola con il seguente ricco programma:
* Dalle ore 15:30: apertura delle iscrizioni per motogiro e cena, apertura del punto bar sotto la torre civica;
* Alle ore 18:30: partenza dalla piazza per il motogiro che vedrà il plotone attraversare i comuni di Ostra, Trecastelli, Corinaldo, Castelleone di Suasa, San Lorenzo in Campo, Serra de’ Conti, Arcevia ed Ostra Vetere, per un totale di circa 84km con tappa intermedia, prima del ritorno in piazza, presso la Locanda San Martino di San Lorenzo in Campo (PU), dove è previsto un gustoso aperitivo per gli inscritti;
* Alle 20:30 rientro in Piazza dei Martiri e successiva cena sotto le stelle;
* Dalle ore 22:30, concerto dei “The Vasellas”, band di Marotta dal vasto repertorio hit rock e pop dagli anni ’80 agli anni 2000.

Per tutti gli iscritti in omaggio dei gadget, mentre per il gruppo più numeroso ed il biker proveniente da più lontano in palio premi enogastronomici. Si ricorda che la partecipazione alla cena è libera e ci si può iscrivere fino alle 18:30. Particolarmente ricco il menù, fondato sulla tradizione contadina del territorio: antipasto a base di panzanella, primo con paccheri lonza, fava e pecorino, spezzatino alla Lidia ed insalata.

Fin da ora il comitato organizzatore dell’evento vuole tributare un sincero ringraziamento a tutti coloro che presteranno ed hanno prestato il proprio aiuto affinché l’evento risulti godibile, ben curato e sicuro sotto ogni punto di vista. Grazie dunque agli sponsor e ad i partner: BCC di Ostra e Morro D’Alba, Tencogomme di Piersigilli Paolo, FABO Accumulatori, On Demand, Caffè del Teatro, Dodi’s Bar, Cantina Mezzanotte, Tranquilli Forni, Ditta Galli Eugenio, PAUL Spa, Primo Santini, GAS Garage, Pasticceria Golosamente, Agenzia Omega di Mughetti Lorenzo, Motomarche di Latini Franco, Locanda San Martino, Valmisa Salumi, GS Casine, AVIS Ostra, Pro Loco Ostra. Infine un ringraziamento speciale ad Alessandro Mosca, Fausto Rossini e a tutti i volontari che renderanno possibile questo evento.

L’appuntamento dunque è per sabato pomeriggio, vi aspettiamo numerosi e rombanti!

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!