Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: alla Casa di Riposo Fondazione Opera Pia un festa per i nonni

L'appuntamento è per domenica 3 luglio

Anziani, ricovero, casa di riposo, cure, assistenza, autosufficienza

Domenica 03 luglio, alle ore 16.00, si terrà, alla Casa di Riposo Fondazione Opera Pia Lavatori Mariani a Ripe di Trecastelli, la FESTA DEI NONNI. L’evento vedrà la partecipazione della Compagnia Teatrale di Passo Ripe “Mejo de cuscì non iela fam”, che allieterà la giornata sia ai nonni della casa di riposo che alle loro famiglie.

L’occasione vuole creare un momento gioioso di aggregazione tra gli ospiti della struttura, i familiari, gli operatori, offrendo anche la possibilità di una condivisione intergenerazionale. La festa sarà un modo bello per celebrare i nonni, “angeli custodi molto speciali” e per trascorrere un pomeriggio con loro, grazie alla comicità coinvolgente della compagnia teatrale del territorio, che saprà intrattenere il pubblico in modo divertente e giocoso. L’iniziativa, presente nel calendario degli eventi estate 2016 di Trecastelli, è promossa dalla Casa di Riposo Fondazione Opera Pia Lavatori Mariani in collaborazione con la Cooperativa Sociale Progetto Solidarietà, che gestisce il servizio di animazione all’interno della struttura con il coordinamento dell’educatrice Agnese Rossini.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!