Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara, variante di assestamento al Piano Regolatore

E' possibile presentare proposte, non vincolanti per l'amministrazione comunale

1.743 Letture
commenti
Barbara

Il Comune di Barbara informa che attraverso il Servizio Associato “Territorio” – Ufficio Unico Urbanistica intende dare avvio ad una variante di assestamento del Piano Regolatore Generale (PRG) vigente.


Gli obiettivi sono: introdurre varianti puntuali per l’adeguamento della cartografia di Piano all’effettivo stato dei luoghi, introdurre modifiche nelle norme tecniche di attuazione e nelle zonizzazioni di piano finalizzate all’ “armonizzazione” degli strumenti urbanistici attualmente vigenti nelle tre amministrazioni dell’Ufficio Unico e introdurre modifiche delle norme tecniche di attuazione del piano finalizzate a promuovere e incentivare interventi edilizi di qualità.

Nel periodo di pubblicazione del presente avviso gli interessati potranno pertanto presentare proposte di variante al PRG vigente, non vincolanti per le Amministrazioni Comunali.

Verranno prese in considerazione anche le richieste già presentate ai sensi dell’ “avviso per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili ad aree non edificabili” (già pubblicato), che pertanto non è necessario ripresentare.

La consegna delle istanze dovrà avvenire su apposito modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Barbara e la scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il giorno 30 luglio 2016 con una delle seguenti modalità: in formato cartaceo al protocollo del Comune o con posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.barbara@emarche.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!