Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: si chiude con un film comico la rassegna di cinema all’aperto

L'appuntamento è per martedì 26 luglio

Il film Spy

Martedì 26 luglio, alle ore 21.00, si terrà al Parco Sofia di Passo Ripe la proiezione del film SPY. L’appuntamento sarà la serata conclusiva di TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE, rassegna di cinema estivo all’aperto che ha avuto la particolarità di essere itinerante e coinvolgere diverse località del territorio.

Il film SPY, che sarà presentato nella serata finale, è una pellicola del 2015 ed è scritta, diretta e prodotta da Paul Feig, con protagonisti Jude Law, Melissa McCarthy, Jason Statham e Rose Byrne. Comicissimo film di spionaggio e d’azione, con un ritmo incalzante, SPY saprà coinvolgere gli spettatori fra doppi giochi, inseguimenti mozzafiato, lotte improbabili e missioni sul filo del rasoio, con diversi colpi di scena.

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA che lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando, per prevenire un disastro globale… La rassegna, giunta quest’anno alla seconda edizione, è stata promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus. La partecipazione è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!