Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Halloween Corinaldo: Miss Strega 2016 è Marisa Rragami, 17enne di Senigallia

La strega del terzo millennio incoronata dalla madrina Mercedesz Henger con presidenti di giuria Tara e Cristian - FOTO

Anconanotizie.it
Marisa Rragami, Miss Strega 2016

Ha 17 anni, senigalliese ed ha dato il massimo sul palco. Marisa Rragami è ®Miss Strega 2016. Sul palco di piazza il Terreno a Corinaldo hanno sfilato le 12 aspiranti miss sotto gli occhi attenti della giuria, presieduta da Tara e Cristian, e della madrina Mercedesz Henger.

A condurre la serata Antonella Ciocca che ha letto la presentazione della vincitrice:  Trick or treat il tema principale di questa strega, significa dolcetto o scherzetto giusto? Ebbene no, errato. In base a delle fonti risalenti alle origini della festa di halloween trick or treat significa sacrificio o maledizione, questa strega rompe il tema principe di questa edizione la zucca in simbolo di disprezzo verso tutti coloro che le hanno chiuso porte in faccia.

Marisa Rragami, Miss Strega 2016Strega malvagia e senza pietà. Strega che sembra indossare un maschera ma in realtà è la sua vera pelle.

Una pelle puntigliosa con punte metalliche. Essa si mostra in questa notte per formulare il suo solito quesito, bussando alle porte di tutti e si rivolgerà verso tutti coloro che le risponderanno male, una maledizione per tutti coloro che la vedranno fuori dalla loro porta.”

L’abito è stato realizzato con materiali naturali, foglie di palma incollate e sovrapposte una ad una. Il copricapo è stato costruito con rami di secchi di palma incassati uno ad uno. Un lavoro di equipe di ragazzi tra i 15 ed i 17 anni. Appuntamento con ®Miss Strega 2017 per il ventennale di ®Halloween La festa delle Streghe.

Mercedesz Henger con le partecipanti a Miss Strega 2016Tara e Cristian in giuria a Miss Strega 2016Mercedesz Henger incorona Marisa Rragami, Miss Strega 2016

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!