Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Famiglie e bambini di Trecastelli entusiasti di “Sconvolginatale”

Successo per la manifestazione promossa dall'amministrazione al villino Romualdo di Ripe

Caffespresso
Famiglie e bambini di Trecastelli al villino Romualdo di Ripe per Sconvolginatale

Si è aperta con uno straordinario successo di pubblico SconvolgiNatale, manifestazione tenutasi lo scorso 18 dicembre a Trecastelli. Tantissime le famiglie che hanno affollato il giardino del Villino Romualdo per prendere parte all’evento.

I bambini hanno incontrato Babbo Natale e insieme a lui sono saliti sulla slitta, facendosi fotografare. Molti di loro hanno preparato le letterine che hanno imbucato nella cassettina che era a loro disposizione. Tanti i piccoli partecipanti che hanno giocato all’interno della casetta di Babbo Natale. L’assistente di Babbo Natale, un simpaticissimo Elfo, ha accolto piccoli e grandi visitatori, coinvolgendo il pubblico con dimostrazioni di giocoleria con cerchi e birilli. Il Giardino del Villino si è trasformato in un vero e proprio Paese di Babbo Natale, grazie a una bellissima casetta di Pan di Zenzero e diversi giochi gonfiabili, con cui i bambini si sono intrattenuti tutto il pomeriggio. Babbo Natale e l’assistente Elfo hanno distribuito ai bambini zucchero filato e pop corn. La giornata si è conclusa con un’esibizione di magici e spettacolari effetti di fuoco.

La manifestazione, nata con l’intento di far trascorrere alle famiglie e ai bambini una domenica dal sapore natalizio, è stata promossa dal Comune di Trecastelli.

Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Famiglie e bambini di Trecastelli al villino Romualdo di Ripe per SconvolginataleFamiglie e bambini di Trecastelli al villino Romualdo di Ripe per SconvolginataleFamiglie e bambini di Trecastelli al villino Romualdo di Ripe per Sconvolginatale

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!