Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: successo per il concerto gospel che si è tenuto nella chiesa di Brugnetto

L’affiatato gruppo è riuscito a regalare agli interessati spettatori l’incanto della magia del Natale

Trecastelli: successo per il concerto di canti gospel

Successo meritato e grande partecipazione di pubblico per il CONCERTO DI NATALEGospel & Chorus” che si è tenuto lo scorso 18 dicembre a Trecastelli. Il “Coro dell’Antica Città” ha portato nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Brugnetto la profonda spiritualità e musicalità dei Canti Gospel, creando un’atmosfera molto suggestiva e trascinando il pubblico in un’esibizione musicale molto coinvolgente.

L’affiatato gruppo è riuscito a regalare agli interessati spettatori l’incanto della magia del Natale, con brani sapientemente arrangiati dal maestro Tommaso Torreggiani e dal tastierista Roberto Cerioni, eseguiti da bellissime e profonde voci, che hanno dato vita a melodie e armonie sorprendenti, interpretando pezzi conosciuti e amati dal pubblico, proposti in un emozionante crescendo gospel. Il concerto è stato promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con il Circolo Culturale Oscar Franceschini e ha visto come protagonista un gruppo che ha saputo regalare a tutti gli spettatori un’emozionante e viva atmosfera in attesa del Natale.

Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!