Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara: alienazione di un’area verde, tempo fino al 2 gennaio 2017 per partecipare all’asta

Ecco quali sono gli interventi ammessi nell'area che verrà alienata

1.616 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Bandi, concorsi, aste pubbliche

Si informa che il Comune di Barbara intende alienare l’immobile “area verde” tra via XXV Aprile e via A. Moro, distinto all’Agenzia delle Entrate al foglio 6, parte del map.le 472, da frazionarsi per una superficie di mq. 50,02.


Gli interventi ammessi sono i seguenti:
-installazione di attrezzature ed arredi per attività ludiche, per la sosta e il tempo libero che non comportino creazione di volumetria;
-manutenzione ordinaria del verde;
-manutenzione straordinaria del verde;
-ripristino ambientale e paesistico.

L’asta pubblica viene svolta con il metodo previsto dall’art. 73 lett. “C” del regolamento Generale sulla contabilità dello Stato (offerta segretata in rialzo su prezzo a base d’asta).

Per la partecipazione all’asta gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il giorno 02/01/2017 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Barbara, un plico chiuso debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante l’indicazione del mittente e la dicitura “offerta per asta pubblica del giorno 04/01/2017 relativa all’alienazione di area verde ubicata tra via XXV Aprile e via A. Moro del Comune di Barbara”.

Per concordare la visione del bene e dei documenti amministrativi-tecnici, gli interessati potranno rivolgersi nelle ore d’ufficio all’Ufficio tecnico Comunale – via Castello, 4 – 60010 Barbara – tel. 0719674212 – mail: ufficiotecnico@comune.barbara.an.it.

Il bando integrale, unitamente al fac-simile dell’istanza di partecipazione, al fac-simile dell’offerta economica, alla planimetria e visura catastale del lotto, potranno essere visionati sul sito internet del Comune di Barbara //www.comune.barbara.an.it alla voce “Albo pretorio on-line”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!