Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, aperto il museo De’ Nobili durante le festività

Ecco gli orari per il 24 e 26 dicembre, ingresso gratuito

Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Museo Nori De' Nobili

Il museo Nori De’ Nobili sarà aperto al pubblico in occasione delle imminenti festività. Chi desidera trascorrere i giorni di vacanza tra arte e cultura, potrà visitare il museo la Vigilia di Natale, sabato 24 dicembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 17.00 fino alle 18.30.

Dopo la pausa di Natale, il Museo riaprirà al pubblico il giorno di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre, dalle ore 17.00 alle 19.30.

Un’occasione in più, per chi lo desidera, di scoprire e ammirare le opere di Nori De’ Nobili, importante figura di donna e artista. Nel contempo si potrà visitare, nelle sale del Centro Studi sulla Donna nelle Arti Visive Contemporanee, la mostra “ESSERE NORI – Opere inedite dalla collezione del Museo Nori De’ Nobili”, in cui sono presenti i dipinti della pittrice marchigiana che lo scorso anno sono stati presentati a Milano, al Museo Casa delle Arti – Spazio Alda Merini. L’esposizione è inoltre arricchita da opere inedite della collezione, tra cui immagini significative del percorso di vita di Nori e una serie di autoritratti, che faranno apprezzare i tanti volti di Nori De’ Nobili.

L’ingresso al museo e alla mostra, come le visite guidate per singole persone e gruppi, è gratuito.

Informazioni:
tel. 071. 7957851
trecastelliufficioturistico@gmail.com
www.museonoridenobili.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!