Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara: avviso per l’affidamento del servizio di manutenzione delle strade vicinali

Tra i requisiti richiesti, l'essere imprenditori agricoli con partita Iva

1.230 Letture
commenti
strade vicinali, strade di campagna

Si informa che il Comune di Barbara intende acquisire manifestazione d’interesse per poter procedere all’affidamento degli interventi di manutenzione del territorio, rientranti nella casistica di cui all’art. 15 del D.Lgs 228/2001 e riferiti alla manutenzione delle strade vicinali.


Le strade vicinali in oggetto sono:
– Fonte Salsa (da Cont. Carrara a Cont Coste)
– Canalecchia (Da ex discarica fino a Cont Coste loc. Campolucci Marisa)
– La Piana (tratto da Cicetti a Mantoni)

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici della zona in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni d’interesse hanno lo scopo di comunicare la disponibilità ad essere contattati ed invitati a presentare propria proposta d’offerta.

Il lavoro in generale riguarda la manutenzione ordinaria delle sedi stradali vicinali sopra individuate, da eseguire con idonea attrezzatura meccanica consistente in taglio della vegetazione spontanea infestante sulla sede stradale, taglio della vegetazione arbustiva aggettante sulla sede stradale, raccolta smaltimento dell’erba e delle ramaglie tagliate, pulizia delle cunette.
Si prevedono 3 interventi all’anno.

I requisiti di partecipazione sono: essere imprenditori agricoli titolari/legali rappresentanti di Azienda agricola, iscritti all’associazione di categoria ed aventi partita IVA.

I soggetti interessati possono presentare al protocollo comunale di Barbara, entro le ore 13:00 del 28 febbraio 2017, apposita domanda di “Manifestazione di interesse per l’affidamento dei citati lavori di manutenzione ordinaria delle strade vicinali “Fonte Salsa” – “Canalecchia” – “La Piana” (tratto).

La domanda può essere inviata anche a mezzo PEC all’indirizzo: comune.barbara@emarche.it.

Per consultare l’avviso completo e per avere la modulistica, si può fare riferimento al sito web del Comune di Barbara:  www.comune.barbara.an.it.

Foto di repertorio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!