Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: tanti bambini e famiglie in occasione della festa di carnevale

Grande successo di pubblico

Festa di carnevale a Trecastelli

Si è tenuta con grande successo di pubblico lo scorso 25 febbraio, al Centro Polifunzionale della località di Ripe, la FESTA DI CARNEVALE PER BAMBINI E RAGAZZI, organizzata dal Comune di Trecastelli, l’Unità Pastorale Cinque Pani e due Pesci, l’Azione Cattolica Trecastelli e il Gruppo Scout “E. Medi”.

In un’atmosfera allegra e spiritosa, con musica e divertimento, tra coriandoli e stelle filanti, i bambini e le loro famiglie hanno trascorso un pomeriggio festoso e colorato, nello spirito del Carnevale. I numerosi bambini e ragazzi sono stati coinvolti in giochi di gruppo e hanno fatto merenda con dolcetti e varie leccornie che ognuno di loro aveva portato da casa. La festa è terminata con una simpaticissima sfilata di maschere, alla quale i bambini hanno partecipato con grande piacere e spirito di aggregazione.

Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo – Piazza Leopardi, 32 60012 loc. Ripe – Trecastelli (AN); tel. 071.7959201/7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecatelliturismo.it

Comune di Trecastelli
Pubblicato Lunedì 27 febbraio, 2017 
alle ore 10:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!