Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Il Comune di Barbara organizza corsi di nuoto per i ragazzi

L'iniziativa partirà il 5 aprile con minimo 20 iscritti: domande entro il 20 marzo

285 Letture
commenti
Barbara

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Barbara organizza i corsi di nuoto, riservati ai ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado di Barbara.

La priorità sarà data ai bambini della scuola primaria e il corso sarà attivato con un minimo di 20 iscritti. Sono previste 12 lezioni da tenersi presso la piscina Saline di Senigallia, il mercoledì e il venerdì a partire dal 5 aprile al 12 maggio 2017, con orario dalle 17:30 alle 18:15.
La partenza è fissata da piazza della Resistenza alle ore 16:20, con rientro previsto alle ore 19:15 nello stesso punto.

La quota di partecipazione, comprensiva del corso, del trasporto e del tesserino UISP è di euro 85,00 (55,00 euro dal secondo figlio in poi), da pagarsi presso la tesoreria comunale di Barbara prima dell’inizio del corso.

Gli interessati dovranno compilare la domanda di adesione e riconsegnarla in Comune entro e non oltre il 20 marzo 2017. Per visionare l’avviso completo si può consultare il sito istituzionale www.comune.barbara.an.it

Per ulteriori informazioni: 071-9674212 int. 16.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!