Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Trecastelli, asfaltata via Consolazione ora si pensa a via San Rocco

Le due arterie della municipalità di Castel Colonna al centro di lavori per migliorarne la fruibilità

1.732 Letture
commenti
Asfaltata via Consolazione nella municipalità di Castel Colonna (Trecastelli)

Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di asfaltatura di Via Consolazione (municipalità di Castel Colonna), finanziati dall’Amministrazione Comunale per un importo di 95.000 euro. Tali lavori, hanno reso possibile il ripristino del manto stradale di questa importante strada comunale.

A breve, entro la prima metà di aprile, verrà allo stesso modo riaperta al traffico Via San Rocco (municipalità di Castel Colonna), l’importante arteria di collegamento comunale che era stata chiusa al traffico per permettere gli importanti lavori di ripristino a seguito dei movimenti franosi di alcuni mesi fa. Asfaltata via San Rocco nella municipalità di Castel Colonna (Trecastelli) dopo le frane di fine 2016Tali interventi, finanziati da un contributo regionale, sono ad oggi quasi completati nel pieno rispetto dei tempi prestabiliti nella procedura di appalto.

Inoltre nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale ha approvato un progetto per ulteriori lavori migliorativi grazie allo stanziamento da parte della Regione Marche di ulteriori risorse derivanti dal ribasso d’asta. Questi lavori prevedono la realizzazione di ulteriori opere di miglioramento la cui conclusione è prevista anch’essa per la prima metà del mese di aprile, dopodichè la strada verrà riaperta al traffico.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!