Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: colpo al calzaturificio Luis di Monterado

Trafugate scarpe e borse griffate: bottino ingente

4.167 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
I controlli dei Carabinieri a Senigallia

Maxicolpo al calzaturificio Luis di Trecastelli in via del Lavoro, in località Monterado. E’ successo nella notte a cavallo tra il 4 e 5 aprile. I ladri, approfittando del buio, si sarebbero introdotti passando dal lucernaio situato sul tetto dello stabile..

Una volta dentro avrebbero fatto incetta di scarpe e borse griffate e si sarebbero dileguati velocemente a bordo di un furgone Iveco risultato poi rubato  giorni fa a San Benedetto del Tronto. Il bottino non è stato ancora quantificato con esattezza ma dalle indiscrezioni ammonterebbe a svariate migliaia di euro.

Il colpo è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso: le immagini potrebbero giocare un ruolo prezioso al fine di risalire agli autori del furto: sull’accaduto indagano i Carabinieri. Dalla modalità del colpo è plausibile che gli autori siano professionisti che tenevano sott’occhio l’azienda da tempo ed erano a conoscenza di come muoversi all’interno dello stabile. La spiacevole scoperta è stata fatta la mattina seguente dai titolari: da chiarire come mai non sia entrato in azione il sistema di allarme.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!