Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: la mostra mercato “Sapori di Primavera” alla Festa dei Folli

“Sapori di Primavera è un’iniziativa che muove dalla necessità di aprire uno spaccato sull’artigianato"

la mostra mercato "Sapori di Primavera" alla Festa dei Folli

A Corinaldo nei giorni 22-23-24 e 25 aprile all’interno della Festa dei Folli, prenderà il via “Sapori di Primavera”, la rassegna di tipicità e prodotti locali, promossa da Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino:

La location che ospiterà gli oltre 40 espositori sarà il centralissimo Corso cittadino.
L’iniziativa ha come scopo quello di promuovere le delizie primaverili, i prodotti tipici, l’artigianato di qualità oltre che di sviluppare e vivacizzare il centro storico cittadino.

Sapori di Primavera è un’iniziativa che muove dalla necessità non solo di rilanciare le tipicità primaverili locali e regionali ma, di aprire uno spaccato sull’artigianato e sulle sue inimitabili produzioni – commenta Giacomo Cicconi Massi Segretario della Confartigianato di zona.  Con il Gruppo Storico Combusta Revixi, organizzatore della Festa, c’è una collaborazione che dura ormai da molti anni visto che da sempre l’iniziativa di Senigallia, “Sapori d’autunno”, è inaugurata dal Gruppo Combusta Revixi.
Da qui, tre anni fa, abbiamo deciso, di riproporre il format a Corinaldo ed è stato subito un grandissimo successo.
Il turismo e le iniziative all’interno dei Comuni, rimangono sempre due aspetti da incentivare al fine di rilanciare l’economia del territorio“.

La rassegna si svolgerà nell’arco delle quattro giornate della Festa dei Folli 2017, l’evento più colorato e divertente di primavera, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, tanti gli espositori aderenti all’iniziativa che renderanno ancora più speciale e colorata l’intera manifestazione.
Vi invitiamo quindi a visitare la pagina web www.festadeifolli.it con tutte le informazioni e dettagli della Festa dei Folli 2017.
da Il Presidente del Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi”
Pierlugi Micci

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!