Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il programma della Festa della Liberazione a Ostra

Dalle ore 9 la celebrazione del 25 aprile

Zona Immagine - Fotografo a Senigallia (Ancona)
25 aprile, festa della Liberazione

Per il settantaduesimo anniversario della Liberazione, il Comune di Ostra, con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo, dell’A.N.P.I., del coro polifonico “Città di Ostra” e della Banda “Ovidio Bartoletti”, ha organizzato la celebrazione del 25 aprile.

L’iniziativa si svolgerà secondo il seguente programma: a partire dalle ore 9, l’Amministrazione Comunale darà avvio alle celebrazioni recandosi presso la frazione Vaccarile per la deposizione della corona d’alloro alla lapide commemorativa dei caduti.
Seguirà la celebrazione della S. Messa alle ore 9,30 nella Chiesa di S. Francesco a Ostra, al termine della quale si formerà il corteo per la deposizione delle corone al cippo dei partigiani e al monumento dei caduti con l’accompagnamento della Banda musicale cittadina.
La mattinata si concluderà al Teatro la Vittoria con i saluti del Sindaco Storoni, del referente ANPI della provincia Ancona e con le riflessioni degli alunni dell’Istituto comprensivo di Ostra, intervallate dagli interventi del coro polifonico.

Andrea Storoni
Sindaco del Comune di Ostra

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!