Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, in scena l’ultima produzione del Teatro del Sorriso “Chi mi ha ucciso?”

L'appuntamento è per domenica 7 maggio

Il teatro La Vittoria di Ostra

Torna in scena, nel cartellone teatrale di Ostra, Teatro La Vittoria, domenica 7 MAGGIO alle 17,30, il lavoro teatrale in tre atti “ Chi mi ha ucciso?” per la compagnia Teatro del Sorriso, liberamente tratto dal romanzo omonimo di Giancarlo Trapanese, riduzione teatrale e regia di Giampiero Piantadosi.

Un lavoro sorprendente che ha avuto uno straordinario successo nelle due giornate di esordio ad Ancona. Un giallo metafisico: nove personaggi si ritrovano in una villa isolata nel tempo e nello spazio per aver risposto ad un singolare ed inspiegabile invito. In un crescendo “ai confini della realtà” scopriranno cose sconosciute di sé e degli altri in una vicenda che li mette a confronto intanto con un inspiegabile delitto che avviene durante il soggiorno ormai obbligato, e poi con i loro sentimenti ed il rapporto con il proprio passato.

Un lavoro impegnativo e innovativo che ha il patrocinio del Comune di Ostra attento alle nuove proposte culturali. Per il Teatro del Sorriso, una autoproduzione autonoma ed indipendente, che segna davvero un salto di qualità della compagnia che ormai si esprime a livelli professionistici e che festeggia proprio in questi giorni i venti anni di attività teatrale con 252 rappresentazioni e quasi 75.000 spettatori .

Un continuo cambio di registro, tra il comico ed il drammatico, colpi di scena inattesi e forte tensione caratterizzano questo lavoro. Davvero molto buona la prevendita e disponibili ancora alcuni palchi dello stupendo teatro La vittoria

Il biglietto di ingresso per Ostra è di 12 euro intero, 10 ridotto Ragazzi e over 65.

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 6 maggio, 2017 
alle ore 20:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!