Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli l’evento di Confluenze tra musica, cultura ed enogastronomia

L'iniziativa si terrà in un B&B, prenotazioni entro il 12 maggio

Il Casale Civetta a Castel Colonna di Trecastelli

L’associazione Confluenze di Senigallia ha organizzato un appuntamento tra cultura, musica ed enogastronomia a Trecastelli. Quello di sabato 13 maggio sarà infatti un evento particolare, a cominciare dalla location.

Si terrà al B&B Casale Civetta, in via Consolazione 20, dove Nino Finauri, già noto come critico d’arte, batterista e autore dei testi dei Rari Ramarri Rurali, sarà presente dalla ore 19 come autore di un libro di racconti di vela (altra sua grande passione).

Alle ore 20 ci sarà poi la cena a base di pesce del mare Adriatico, con bruschette, spaghetti alle alici, sardoncini scottadito, insalata mista ai fiori. Prenotazione obbligatoria al 340.6120985 entro venerdì 12 maggio alle ore 12. Quota: soci Conflueze 15 euro, non soci 18, bambini fino a 10 anni 8 euro.

La locandina dell'iniziativa dell'associazione ConfluenzeLa serata si chiuderà con Ekkes Frank e Lorenzo Franceschini che in duo eseguiranno un loro originale repertorio, tra chitarre, voci e mandolino.
Per raggiungere Casale Civetta: PERCORSO coordinate GPS 43.678276, 13.127885
Dall’uscita Autostrada A14 – Senigallia – andare verso l’interno in direzione Corinaldo. A 5 km, a destra, concessionaria FIAT – Iveco. 60 m dopo la concessionaria, a destra, in curva e leggera salita, imboccare via San Bonaventura. Percorrere la strada per 3 km fino allo uno stop. Girare a destra ed arrivo a Casale Civetta dopo 200 m. Parcheggiare le auto dall’incrocio in poi verso la casa, sulla banchina laterale. TEL. +39 335-8060023 Daniele

Il prossimo appuntamento sarà poi il 21 maggio a San Leo, tra i balconi di Piero della Francesca, Pieve, cattedrali romaniche e specialità locali.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!