Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Corinaldo: dopo il trionfo alle elezioni, “Crescere è” pensa all’azione amministrativa

Quasi 2000 elettori hanno rinnovato la fiducia al sindaco uscente Principi e a un progetto incentrato su dialogo e responsabilità

597 Letture
commenti
Matteo Principi soddisfatto del risultato eleltorale alle elezioni comunali 2017 di Corinaldo

Corinaldo grazie. Il risultato elettorale che ha visto Matteo Principi e la lista civica “Crescere è” trionfare con oltre l’82% dei consensialle elezioni amministrative è il traguardo di un gruppo di corinaldesi pieno di entusiasmo e passione, l’obiettivo raggiunto con un lavoro di studio e confronto portato avanti con tutta la comunità da mesi e che adesso deve continuare per il bene di Corinaldo.

Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di questo importante successo elettorale, ma allo stesso tempo siamo pronti a farci carico delle aspettative di 1993 corinaldesi che ci hanno scelto e degli obiettivi che in campagna elettorale abbiamo presentato a tutta Corinaldo.

Matteo Principi e la squadra di "Crescere è" alle elezioni comunali 2017 di CorinaldoCrescere è” rappresenta un movimento di persone e di idee che mette al centro del proprio operato il bene comune e lo sviluppo di Corinaldo. Un percorso fatto di confronto e condivisione, di ascolto e di impegno propositivo. Ed ora di responsabilità amministrativa.

Una novità nel panorama politico corinaldese che fa della coinvolgimento e dell’apertura la sua prima prerogativa. Un progetto politico che è già pronto a rimettersi in viaggio, dentro e fuori dal Comune. E il primo passo è ringraziare tutti coloro che domenica hanno scelto di scegliere, hanno onorato il diritto e dovere del voto. Corinaldo grazie.

 

da Gruppo Civico “Crescere è”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!