Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara organizza le settimane alle terme e in spiaggia

Servono almeno 15 adesioni per far partire il servizio verso Genga e Senigallia

3.993 Letture
commenti
Soggiorni termali

Si informa che è possibile dare adesione presso il Comune di Barbara per usufruire dei servizi delle cure termali a Genga e delle colonie marine per adulti a Senigallia.

Per le cure termali il periodo va da lunedì 26 giugno a sabato 8 luglio 2017, da lunedì a sabato. La partenza è con pullman di linea Bucci (ATMA) alle ore 08:30 da Piazza della Resistenza, e ripartenza da Genga alle ore 12:00 con rientro previsto per le ore 13.00 circa.
Il costo del servizio pro-capite è di Euro 30,60 a settimana e le adesioni vanno fornite all’Ufficio Protocollo entro lunedì 19 giugno 2017. Ricordarsi di procurarsi la necessaria impegnativa dal proprio medico curante.

Per la colonia elioterapica per adulti il periodo va dal 17 luglio al 29 luglio 2017, presso la spiaggia del CO.GE.S.CO a Senigallia. La partenza è alle ore 7:30 da Piazza della Resistenza e il rientro alle ore 12:30 nello stesso punto. La quota di partecipazione viene fissata in Euro 90,00 per due settimane di frequenza ed Euro 46,00 per chi usufruisce di una sola settimana.

L’Amministrazione Comunale, oltre al servizio di trasporto, assicurerà copertura assicurativa e merenda giornaliera. Le iscrizioni dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo inderogabilmente entro il 03 luglio 2017 (il servizio non verrà attivato se non si raggiungerà il numero minimo di 15 adesioni).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!