Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Ostra sta per arrivare il momento dei “Cervelloni”

Appuntamento con un divertente gioco in Piazza dei Martiri venerdì 30 giugno

"Il Cervellone" ad Ostra

Nuova iniziativa ad Ostra, prevista per venerdì 30 giugno, in Piazza dei Martiti a partire dalle ore 21,00.


Con l’organizzazione dei giovani della Associazione Pro Loco è il momento dei ‘CERVELLONI’.

Un evento particolare con l’obiettivo di coinvolgere intellettualmente i neuroni di tutti i cittadini ostrensi, grandi e piccini, e di tutti coloro che vorranno cimentarsi con questo quiz.

La serata organizzata dal Cervellone, un format famoso in tutta Italia, sarà un gioco a quiz nella quale le squadre partecipanti verranno sottoposte a delle domande, dei video o delle immagini, a risposta multipla di cultura generale. Ogni risposta esatta avrà un determinato punteggio che varia a seconda della tipologia di domanda e della velocità con cui si risponde….ma attenzione!!!  la velocità, che potrebbe aumentare il punteggio, si potrebbe rivelare un’arma a doppio taglio perché in caso di risposta errata il punteggio verrà sottratto.

Alla fine delle varie manches si sommeranno tutti punteggi per stilare una classifica che incoronerà le prime tre squadre vincitrici del gioco alle quali spetteranno dei fantastici premi.

Le squadre possono essere composte da un numero minimo di 5 ad un massimo di 10 persone, le iscrizioni possono essere effettuate gratuitamente presso: Ufficio Turistico – Punto IAT (Corso Mazzini 4 – 071 7989080), Pasticceria Golosamente oppure mandando un messaggio alla pagina Facebook della Pro Loco Ostra.

Per informazioni seguite la pagina Facebook della Pro Loco Ostra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!