Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, “ennesimo figurone di sindaco e giunta”

Patto per O.V. accusa gli amministratori di "sfuggire alle richieste di chiarimenti" e di non rispondere alle insegnanti della scuola

Luca Memè

L’arroganza degli attuali amministratori di Ostra Vetere ha raggiunto per l’ennesima volta l’apice.
Che la giunta di Luca Memè sfugga come un’anguilla alle pressanti, doverose richieste di chiarimenti rivolte dall’opposizione sull’attività e sui provvedimenti amministrativi è un agire ormai consolidato, che perdura da ormai quattro anni e che non scalfisce l’impegno di chi ricopre un ruolo politico al servizio dei cittadini. Ma non degnare di risposta una missiva proveniente dalle insegnanti della scuola elementare “Angelo Api” che chiedevano un incontro per avere chiarimenti sui tempi previsti per il rientro degli alunni nell’edificio della scuola elementare, chiuso da un anno a causa dello stato dei solai, e convocare in tutta fretta un incontro solo dopo aver ricevuto una seconda lettera da parte delle insegnanti che esponevano l’intenzione di rivolgersi alla ASUR locale, ebbene, questo fatto di una gravità inaudita non può essere semplicemente sussurrato.

E’ per questo che Patto per Ostra Vetere ha condiviso con i suoi lettori, pubblicandole sulla sua pagina Facebook, le riflessioni espresse da un anonimo cittadino.

 

da Patto per Ostra Vetere

Commenti
Solo un commento
Mario Rossi 2017-07-03 20:58:34
Beh, penso che il figurone l'avete fatto voi, far bloccare lo scuolabus dalla polizia, pieno di bambini spaventatissimi, spaventare genitori e nonni come se fosse successo qualcosa di molto grave, per cosa ??? solo per un pezzo di carta che non era dove doveva essere, ma però c'era !!!!! tant'è che lo scuolabus il giorno seguente, era di nuovo regolarmente in servizio !!!! a cosa è servito tutto questo ?????? e voi pensate che con questo comportamento, il prossimo anno il popolo voti voi ???? va bè che abbiamo tutti la memoria corta, ma con un gesto simile i voti ve li dovreste sognare !!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!