Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Secondo appuntamento a Trecastelli con Ambarabà

A Brugnetto, spettacolo della Compagnia Lagrù giovedì 6 luglio

Play Sport Corinaldo - Dal 1983 tutto per lo sport. Attrezzature per running ed escursionismo
Ambarabà 2017 - Rassegna teatro ragazzi a Trecastelli

Prosegue la stagione estiva a Trecastelli con AMBARABA’ 2017, 19° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura. “A teatro con mamma e papà” è lo slogan degli spettacoli che si tengono sul territorio e che sono rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie.

Il secondo appuntamento sarà giovedì 6 luglio, alle ore 21.30, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli, con MENGONE TORCICOLLI ALLA RIBALTA! spettacolo di burattini e attori della Compagnia Lagrù Ragazzi. Mengone Torcicolli, unica maschera marchigiana documentata nelle cronache storiche popolari, prenderà nuova vita, grazie a un coinvolgente spettacolo di burattini e attori che trascineranno grandi e piccini nelle vicende di un personaggio comico e divertente proprio come quello di Mengone…

La rassegna è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. Gli altri appuntamenti di AMBRARABA’ 2017 proseguiranno a Trecastelli giovedì 13 nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con L’UCCELLINO, LA GALLINELLA E IL CANE, della Compagnia Ortoteatro e infine giovedì 20, nel Centro Storico di Castel Colonna, con STORIE CON LE GAMBE PER ORECCHIE IN PARTENZA della compagnia Teatro Pirata. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!