Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli: 30enne denunciato per spaccio di cocaina

Il giovane aveva in casa 4 dosi di polvere bianca ed un borsello con 4.000 euro

3.054 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
Cocaina sequestrata

Un trentenne di Trecastelli, commesso presso un supermercato, è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; dal controllo dei militari, che da qualche giorno monitoravano i suoi movimenti, è emerso che il giovane deteneva nella sua abitazione circa 4 dosi di cocaina. Sequestrati anche un telefono cellulare e 4000 euro verosimile provento dell’attività illecita.

Nel pomeriggio del 9 luglio i Carabinieri del Nucleo Operativo si sono appostati in borghese sotto casa del 30enne a Monterado ed hanno atteso che uscisse da casa per evitare che prima di aprire la porta si potesse disfare della droga detenuta nell’abitazione.

L’uomo è salito nella sua auto e si è allontanato. Poco dopo è stato raggiunto e fermato dai Carabinieri, quindi riaccompagnato in casa allo scopo di eseguire una perquisizione.

Il trentenne ha subito condotto i militari in camera da letto, tirando fuori dal cassetto del comodino 4 dosi di polvere bianca ed un borsello conservante il presunto provento dell’attività di spaccio 3.000 euro in contanti in banconote di piccolo taglio. Nel borsello era presente anche un telefono cellulare utilizzato per mantenere i contatti con la clientela.

Nelle tasche l’uomo aveva altri 800 euro in contanti mentre 300 euro sono stati rinvenuti nascosti nel garage.
La polvere contenuta nelle dosi sottoposta a narcotest è risultata essere cocaina per un peso di 3,6 grammi. Ogni dose era veduta al prezzo di 100 euro.

La droga e il denaro rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Dopo le formalità di rito, il trentenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!