Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Cinema “sotto le stelle” a Trecastelli

Martedì 18 un appuntamento per i piccoli a Brugnetto con il cartone animato Zootropolis

Il film di animazione Zootropolis

Quarto appuntamento per Trecastelli Cinema Sotto le Stelle, martedì 18 luglio 2017, alle ore 21.00, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli con la proiezione del cartone animato Zootropolis, a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale Oscar Franceschini. Il divertentissimo film d’animazione, prodotto nel 2016 dai Walt Disney Animation Studios, è il 55° classico Disney e si è aggiudicato l’Oscar come miglior film d’animazione nel 2017.

Zootropolisè una città completamente diversa dalle altre, composta da quartieri differenti dove convivono, in armonia, animali diversissimi tra loro, a prescindere dalla razza cui appartengono, dall’enorme elefante fino al piccolissimo toporagno. Al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde…. Il cartone animato intratterrà grandi e piccini con una storia divertente e piena di colpi di scena.

La rassegna di cinema proseguirà martedì martedì 25 nella Piazzetta del Teatrino di Monterado con il cartone animato Trolls. La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus.
Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!