Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Disagi a Corinaldo per le modifiche all’orario del Cup e servizio prelievi

Il sindaco Principi, d'accordo col capogruppo di minoranza, scrive al direttore Asur Marini

1.964 Letture
commenti
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2017 - Casine di Ostra
Matteo Principi

Il sindaco Matteo Principi ha nei giorni scritto al Direttore Generale Asur, Alessandro Marini, sottolineando fermamente il disagio che tutta la comunità di Corinaldo sta riscontrando alla luce della variazione degli orari di funzionamento dei servizi CUP e del servizio prelievi.

Un cambiamento di orari che risulta limitante per Corinaldo e per i cittadini che usufruiscono del servizio e che hanno spinto il primo cittadino a scrivere direttamente dal Direttore Marini. Una scelta, quella di scrivere direttamente al Direttore Asur, che il sindaco ha condiviso con il capogruppo consiliare di minoranza “Corinaldo c’è”.

Gentile Direttore – scrive il sindaco Principi-, faccio seguito a numerose richieste di intervento, che mi pervengono dai cittadini corinaldesi, per richiedere il ripristino degli orari di funzionamento dei servizi CUP e del servizio prelievi, presso la sede ASUR di Corinaldo, così come organizzati prima della stagione estiva anno 2016. Si comprende infatti la difficoltà di sostituire il personale in congedo per le ferie estive – continua il primo cittadino-, ma ciò non può costituire occasione per approntare variazioni peggiorative e permanenti al complesso dei servizi erogati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!