Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli una Cenerentola “contemporanea”

Venerdì 4 agosto arrivano le avventure di "Cenerentola, che sventola!"

Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
Il Parco della Pace a Ponte Rio di Trecastelli

Venerdì 4 agosto 2017, alle ore 21.00, si terrà al Parco della Pace a Ponte Rio di Trecastelli “Cenerentola che Sventola!” commedia brillante in due atti per grandi e piccini. La regia è di Marta Gregorini, che ha liberamente reinterpretato la fiaba di Cenerentola.

Lo spettacolo, ricco di scenografie e costumi realizzati sapientemente in modo artigianale, saprà intrattenere il pubblico raccontando la storia di Cenerentola in un modo un po’ diverso rispetto alla tradizionale fiaba narrata, da sempre, a tutti i bambini. Il volantino di Cenerentola, che sventola!La Cenerentola protagonista della divertente commedia, infatti, è una fanciulla che vive nella società contemporanea, con tantissimi sogni e aspettative. Gli spettatori potranno passare una serata in compagnia delle avventure di una Cenerentola “contemporanea”, che spera in un mondo migliore e ambisce alla realizzazione personale dei propri sogni. La storia, raccontata in modo brillante e coinvolgente, sarà ricca di significato e saprà divertire adulti e bambini.

Lo spettacolo è promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Riocasciara. La partecipazione all’evento è a ingresso libero.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!