Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Ostra la seconda manche di “Si la do…la soluzione!!!”

La seconda serata è prevista per giovedì 31 Agosto in Piazza dei Martiri

Silado

Dopo l’enorme successo della prima manche torna ad OSTRA (AN) ‘Siladò! …la soluzione!!!’ il primo e unico gioco interattivo dal vivo, a tema musicale, concepito e sviluppato mettendo al centro la partecipazione ed il divertimento dei giocatori.

La seconda serata è prevista per GIOVEDI 31 AGOSTO in Piazza dei Martiri a partire dalle ore 21,15 ed è organizzata dalla Associazione Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Ostra e la collaborazione degli esercizi commerciali del centro storico.

Nella prima manche hanno gareggiato più di 20 formazioni, ma il gioco è aperto anche a coloro che non hanno partecipato in precedenza.
Attraverso l’utilizzo di pulsantiere wireless e con l’ausilio di hardware di ultima generazione i concorrenti, organizzati in squadre, prendono parte al gioco diventando loro stessi i protagonisti dello spettacolo. Domande a quiz, prove di abilità, di ascolto, di abbinamento e riconoscimento video, foto, di memoria o di semplice fortuna, le squadre accumulano (e perdono) punti per raggiungere la classifica finale. Due le squadre che, alla fine, si affronteranno nel gioco finale del 7 x 40.
Le iscrizioni delle squadre si ricevono presso il Caffè del Teatro in Piazza dei Martiri, presso l’ufficio informazioni – punto IAT di OSTRA (071 7989080) o inviando una mail a proloco.ostra@libero.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!