Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Rimpatriata a Castelleone di Suasa in ricordo di Peris Conti

La tradizione si mantiene dopo ben 34 anni, nella memoria dell'indimenticato amico

Antica Trattoria da Marion - Ristorante sul lungomare di Senigallia
Rimpatriata in ricordo di Peris Conti

Era il 1983, quando il grande e mai dimenticati amico, Peris Conti, ci proponeva un raduno fra compaesani, siamo di Castelleone di Suasa, nati nel ’46, ’47, ’48.


L’idea piacque subito, incontrarsi dopo anni con tanti racconti di vita, con tante esperienze in più; era veramente divertente ed interessante.

Essere insieme davanti ad una bella e ricca tavola, anche solo per ricordare, ridere, scherzar, riflettere  sul nostro passato era molto intrigante , al punto tale da rendere questo appuntamento una lunga ed annuale “Rimpatriata”.

Son ben 34 anni che ci ritroviamo, non abbiamo mai saltato un anno e continueremo ancora, ancora, ancora………….fino a quando i bambini di Castelleone di Suasa del ’46’47’48 riusciranno ancora a brindare ai ricordi.

1983 ristorante “la Luna nel Pozzo” San Vito sul Cesano – San Lorenzo in Campo;  2017 ristorante “I Sette Archi” Mondolfo.

Nella rimpatriata del 2016 un festeggiamento speciale per i giovani settantenni del 1946.

Quest’anno un brindisi particolare ai ragazzi di 70 anni del 1947 e per il prossimo anno ancora calici in alto per i giovani con 70 primavere del 1948.

La magia si ripeterà sempre e un ricordo speciale sarà sempre dedicato a Peris il nostro amatissimo ed indimenticato amico.

Da

Renzo Todari

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!