Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Giovani e politica al centro dell’assemblea PD di Corinaldo

Sabato 16 l'appuntamento dem: numerosi ospiti alla tavola rotonda

1.587 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Logo PD

Si svolgerà sabato sera, 16 settembre, l’annuale assemblea del circolo del Partito Democratico di Corinaldo. Un appuntamento che ogni anno vede iscritti e simpatizzati ritrovarsi per un confronto sui temi della politica nazionale e locale, condotti sempre da un tema specifico.

Quest’anno, la segretaria Samanta Ciarafoni assieme a tutto il direttivo del circolo, affronterà il tema della politica e dei giovani impegnati. Il dibattito, dal titolo “Politica una passione per giovani” si svilupperà con una tavola rotonda a cui siederanno numerosi ospiti: Margherita Pedinelli (sindaco di San Costanzo), Chantal Bomprezzi (Assessore del Comune di Senigallia), Dario Romano (Presidente del Consiglio Comunale di Senigallia), Moris Mansante (vicesindaco di Ostra), Riccardo Silvi (Assessore del Comune di Corinaldo), Daniele Galli (Consigliere Comunale di Corinaldo), Federico Piersanti (Presidente Irb di Corinaldo) e Silvio Gregorini (Segretario regionale Gd).

L’incontro si svolgerà presso l’Arena del Sol Nascente a partire dalle ore 17. A Seguire, dalle ore 20 la consueta cena di autofinanziamento al costo di 10 euro. Durante la serata sarà possibile fare o rinnovare la tessera del Partito Democratico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!