Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, riparte “Crescere è”

Riccardo Giuliani è il nuovo coordinatore

1.657 Letture
commenti
Corsi di ballo 2017 del Summer Jamboree
Riccardo Giuliani e Matteo Principi

Il gruppo civico “Crescere è” riparte da un nuovo coordinatore. Dopo l’entusiasmante campagna elettorale della scorsa primavera, “Crescere è”, il movimento di persone ed idee che ha generato la lista civica vincitrice delle scorse elezioni amministrative di Corinaldo, riaccende i motori del suo “camper”.

A distanza di pochi mesi dall’impegno elettorale che ha visto il progetto affermarsi con oltre l’82% dei consensi, il gruppo ha infatti ripreso a pieno ritmo le sue attività partendo dall’individuazione di un nuovo coordinatore: Riccardo Giuliani.

Dopo la fase della campagna elettorale, coordinata direttamente dal candidato sindaco e nuovamente primo cittadino Matteo Principi, il movimento civico ha individuato nella figura di Riccardo Giuliani il referente per coordinare le attività e le future iniziative.

Molto felice di portare avanti il percorso di Cresce è, formato da un gruppo di persone giovani, determinate e vogliose di migliorarsi sempre per il meglio della comunità, affiancando l’amministrazione nel suo percorso amministrativo e crescita -spiega il nuovo coordinatore, Giuliani-. Approfondimenti, spunti e disponibilità saranno le parole chiave che porteranno avanti il percorso Crescere è.”

Conclusa la fase iniziale, dove le energie spese sono andate a buon fine, è pronto un nuovo scenario che dovrà continuare il dialogo con la comunità -sottolinea il sindaco Matteo Principi-. Per questo passo il testimone, nelle attività di coordinamento, scelta condivisa da tutto il gruppo, a Riccardo Giuliani, da subito disponibile a ricoprire un ruolo di supporto all’Amministrazione. Riccardo, oltre ad essere stato un consigliere nel mio primo mandato, ha un ottimo rapporto con il sottoscritto e sono sicuro farà bene

L’esperienza straordinaria della campagna elettorale, con la partecipazione attiva di centinaia di persone già dai primi incontri di approfondimento fino alla stesura del programma elettorale, ha infatti seminato un terreno fertile per sviluppare idee e progetti per Corinaldo. “Crescere è” riparte da questo patrimonio civico e di comunità importantissimo per elaborare proposte, contenuti ed iniziative di approfondimento e sviluppo per tutta la comunità.

Per rimanere sempre aggiornati sul progetto e sule prossime iniziative www.crescere-e.it o la pagina Facebook www.facebook.com/cresceree

Da Gruppo Civico “Crescere è”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!