Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Corsi di ballo 2017 del Summer Jamboree

Al Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli tante famiglie in occasione del F@Mu 2017

Grande partecipazione di pubblico lo scorso 8 ottobre 2017 al Museo Nori De’ Nobili

F@mu

Grande partecipazione di pubblico lo scorso 8 ottobre 2017 al Museo Nori De’ Nobilidi Trecastelli per “La Giornata Nazionale delle FAMIGLIE AL MUSEO – F@Mu 2017”. Tantissimi bambini, assieme alle loro famiglie, hanno preso parte a “LA DANZA DEI COLORI”, laboratorio condotto da Laura Pettinelli.

L’intero spazio museale è stato lo scenario del pomeriggio dedicato a grandi e piccini, con un’attività che ha avuto inizio nelle stanze del Museo e ha dato modo ai partecipanti di apprezzare le opere di Nori De’ Nobili in un modo inconsueto. Subito dopo, nel giardino del Villino Romualdo, bambini e genitori sono stati coinvolti in un’avvincente “danza di colori”.

I partecipanti si sono poi cimentati, con pennelli e colori, nella creazione di disegni che hanno dato vita a un grande e fantasioso “murales di carta”, in cui ognuno ha dato spazio a fantasia e creatività. La manifestazione, promossa dal Comune di Trecastelli e dal Museo Nori De’ Nobili, è stata un’occasione per grandi e piccini di trascorrere un pomeriggio al Museo all’insegna dell’arte.
Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it
Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!