Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Associazione Nazionale Carabinieri di Arcevia: eletto il nuovo Consiglio Direttivo

Nazzareno Badiali è il nuovo Presidente

Carabinieri

Il 2 novembre presso l’Agriturismo Il Rustico – Frazione S. Apollinare di Arcevia (AN), si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Arcevia (AN). Lo stesso, riunitosi in seduta ordinaria, ha nominato il Presidente di Sezione con voto unanime, il quale resterà in carica per cinque anni (2017-2022).

La scelta è caduta nella persona di Nazzareno Badiali, gia’ Sindaco di Arcevia negli anni tra il 1990 ed il 1995. Il nuovo Presidente, preso atto della decisione del Consiglio, ha proposto al Direttivo, l’elezione a Presidente Onorario del Cav. Luigi Baciani (classe 1920), socio dell’ANC dal 1961, fondatore e fiduciario della sezione dal 1964 e in seguito Presidente fino alla attuale elezione. E’ stata confermata nella persona del socio Fabio Giovagnoli, la carica di Segretario sezionale. Altresì sono stati ratificati e gli stessi hanno accettato la carica, i seguenti consiglieri:

Brig. Capo Fortunato Sbaffi (NUOVO MANDATO);
C.re Cesare Baldetti (CONFERMATO);
C.re Aus. Alberto Bussoletti (CONFERMATO);
C.re Aus. Giancarlo Cori (CONFERMATO);
C.re Aus. Ugo Gentili (NUOVO MANDATO);
C.re Aus. Fabio Giovagnoli (CONFERMATO) ;
La Sezione A.N.C. di Arcevia, nata come sede fiduciaria distaccata della preesistente Sezione di Fabriano (AN) il 01 gennaio 1964, conta attualmente 35 soci tra effettivi e simpatizzanti ; tra le piu’ recenti iniziative qualificanti, che hanno contraddistinto l’attività del sodalizio, diretta a mantenere vivo tra i soci il senso di appartenenza all’Arma dei Carabinieri e le relazioni con la comunità locale, si segnalano la donazione di un Elettrocardiografo multicanale a dodici derivazioni “Cardioline AR2100view” all’Ospedale E. Profili di Fabriano (2015) ; la donazione di un Elettrocardiografo Cardioline ECG200s con innovativo software interpretativo denominato “Glasgow” all’Ospedale di Comunita’ di Arcevia (2016).

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 5 novembre, 2017 
alle ore 14:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!