Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie B: un irriconoscibile Corinaldo sconfitto dal Cus Ancona

Sabato 25 novembre trasferta umbra contro il Gadtch

448 Letture
commenti
Corinaldo C5

Una gara a senso unico. Una gara dominata dall’inizio alla fine, in lungo e in largo dagli ospiti del Cus Ancona. Il Corinaldo crolla già nel primo tempo e a nulla valgono le due traverse e una grinta tardiva ad arginare il fiume in piena anconetano. Dopo tredici minuti i padroni di casa sono già sotto di quattro (4’Zizzamia, 7’Belloni, 9’Junior, 13’ De Sousa), Mancini accorcia a due dal termine del primo tempo, ma il campo ha già scritto copione e finale.

I corinaldesi alzano la guardia, andando all’attacco, tentando il tutto per tutto, ma, invece di accorciare nuovamente la distanza, crollano sotto il gol del capitano dorico Junior. Secondo parziale a reti inviolate dove, oltre all’assenza di gol, spiccano gli infortuni dei fratelli Balducci.

Mister Davide Gurini: “Probabilmente la peggiore prestazione da quando sono a Corinaldo. La squadra è sembrata fin da subito scarica: palleggio lento, statico quindi prevedibile, fase di non possesso poco propensa al sacrificio, poco attenta e mai determinata. Di fronte avevamo un’ottima squadra con molta qualità, serviva tutt’altro atteggiamento e invece, nel giro di dieci minuti, siamo usciti dalla gara. Non ci sono scusanti, urge recuperare fin da subito l’atteggiamento positivo messo in campo nell’ultima trasferta di Fano”. Sabato 25 novembre trasferta umbra contro il Gadtch.

Classifica 7°g: Tenax 17, Futsal Cesena 13, Faventia 12, Buldog Lucrezia, Futsal Cobà, Eta Beta 10, Cus Ancona 9, Alma Fano 7, Corinaldo 4, Forlì, Gadtch 3.

UNDER 19, 7°g- Corinaldo-Futsal Cobà 3-3 (Bronzini, Bacchiocchi, Pianelli).

JUNIORES, 8°g.- Corinaldo-Real San Costanzo 9-3 (Agostinelli 3, Bacchiocchi 3, Cerioni 2, Pianelli)

ALLIEVI, 9°g.- Corinaldo-PesaroFano 4-6 (Rigamonti 2, Fedeli, Bagnati)

GIOVANISSIMI, 7°g- Real San Costanzo B-Corinaldo 6-3 (Pompili 2, Caravello)

da ASD Calcio a 5 Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!