Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone: giovane si trova faccia a faccia con il ladro

Rubati preziosi ed oro; balordi in azione anche a Corinaldo

5.290 Letture
commenti
Ristorante Moretti - Senigallia - Sapori antichi con un pizzico di innovazione
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Si è trovato faccia a faccia con il ladro. E’ successo a Castelleone in un casolare di campagna in via Case Nuove. E’ successo nel tardo pomeriggio del 3 dicembre. Protagonista della disavventura un giovane che vive con i suoi genitori.

Al momento della spiacevole visita il giovane si trovava a casa da solo: il ragazzo non avrebbe udito il trambusto provocato dall’intrusione a causa della musica ad alto volume. I ladri, dopo aver messo a soqquadro le stanze del primo piano, sarebbero saliti in camera e si sarebbero trovati a pochi metri dal giovane.

Capendo che la casa non era vuota come avevano auspicato, hanno arraffato il bottino e si sono dileguati velocemente. Tanta paura ma nessuna conseguenza per il giovane. I balordi si sarebbero poi allontanati a bordo di una Bmw di colore scuro. Gli autori del colpo potrebbero essere gli stessi che hanno agito anche a Corinaldo la sera precedente: anche in questo caso, dopo aver forzato l’entrata, hanno ripulito la casa di preziosi ed oro. Dell’accaduto sono stati informati i Carabinieri che sono intervenuti sul posto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!