Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, l’8 dicembre al via Meravigliosi Racconti, letture e attività per stare insieme

Appuntamento alla Biblioteca Comunale

La Fiera - Mercatino dell\\\'Usato a Senigallia - Sgomberi e traslochi
Meravigliosi racconti

La Biblioteca Comunale di Trecastelli che si trova presso il Villino Romualdo in località Ripe, ospiterà per il mese dicembre “MERAVIGLIOSI RACCONTI – Storie da ascoltare e attività per stare insieme e divertirsi”, a cura di Laura Pettinelli.

Quattro appuntamenti che daranno modo a bambini, ragazzi e famiglie di dare spazio a fantasia e creatività con diverse attività, tra letture e laboratori creativi. Si partirà Venerdì 8 dicembre, alle ore 16.30, con “ANIMALI AMICI” – Storie di Animali, ispirate ai lavori fatti a mano di Daniela Micci. A seguire si terrà il laboratorio la “Ghirlanda della Buona Fortuna”. Venerdì 15 dicembre, sempre alle ore 16.30, sarà la volta di “ADAMANTINO E I SEGRETI DI NATALE” lettura a due voci e laboratorio “Un passo nella neve”. Venerdì 22 dicembre, alle 16.30, ci sarà “ LA DOMANDA DELL’ELEFANTE”, e a seguire il laboratorio “ Colla, carta e pasticci vari”, con la collaborazione di Daniela Micci. L’ultima tappa sarà venerdì 29 dicembre, alle 16.30, con NATI PER LEGGERE – Letture ad alta voce a cura dei volontari, cui seguirà il laboratorio “Meravigliosi Racconti”. L’iniziativa è promossa dal Comune di Trecastelli. L’INGRESSO E LA PARTECIPAZIONE SONO GRATUITI.

Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!