Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il capodanno a Corinaldo è “a misura di bambino”

Anche quest'anno torna la tradizionale festa in piazza

Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
Capodanno Corinaldo

Dai giochi alla musica, dall’allestimento fino all’animazione. Protagonisti? I bambini
Anche quest’anno Corinaldo si prepara a festeggiare il Capodanno con una grande festa in piazza per tutta la comunità. Un appuntamento entrato nella tradizione festiva del paese, ma che quest’anno avrà degli ospiti tutti speciali: i bambini.

Capodanno insieme. La festa dei bambini” è infatti il titolo dato alla speciale festa di capodanno che si svolgerà anche quest’anno presso Piazza Gioco del Pallone, organizzata dalla Pro Loco di Corinaldo con il patrocinio e sostegno dell’Amministrazione Comunale e inserita a pieno titolo negli appuntamenti del calendario natalizio corinaldese.

Un capodanno diverso, dove questa volta i bambini non avranno solo un piccolo spazio a loro disposizione per giocare, bensì tutto sarà pensato per loro. Giochi, musica, decorazioni, animazioni e molto altro ancora.

Un appuntamento nuovo per Corinaldo che ben si sposa con il tema della Comunità e della famiglia che accompagna tutto il natale corinaldese.

I dettagli del programma e le tante sorprese previste verranno svelate nelle prossime settimane, così come menù e modalità di partecipazione e prenotazione. Per informazioni e pre-prenotazioni Ufficio IAT 0717978636

Comune di Corinaldo
Pubblicato Domenica 10 dicembre, 2017 
alle ore 7:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!