Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serata che porta alla festa dell’Immacolata da passare tutti insieme in piazza a Barbara

Il 7 dicembre una iniziativa voluta dai commercianti del territorio

Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Festa dell'Immacolata a Barbara

Con il Natale alle porte, i commercianti del centro storico di Barbara organizzano una serata che contribuirà a promuovere il territorio e coinvolgerà residenti e visitatori, grandi e bambini.

Il programma si realizzerà grazie all’impegno profuso dalle tante realtà presenti sul nostro territorio, con il patrocinio del Comune e con la collaborazione della Pro Loco. L’evento previsto per la serata di giovedì 7 dicembre, inizierà alle ore 20:00 con l’accensione dell’Albero di Natale e a seguire attorno le ore 20:15 circa, sarà possibile cenare con un alletante menù in Piazza.

I piatti convenzionati per la serata sono i seguenti: panino con salsiccia o bistecchina, accompagnati da patate fritte, per concludere poi con dolci vari. Ad allietare la serata a suon di musica ci sarà Corrado Mancini e la sua Band.

Tra i vari protagonisti della festa, alle ore 21:30 si esibiranno per regalare sogni e momenti di spensieratezza i Circoplà, una scuola di Circo di Serra de’ Conti. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a venerdì 15 dicembre.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme l’avvicinarsi a grandi passi delle feste di Natale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!