Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Banda di ladri sorpresa e messa in fuga a Trecastelli e Corinaldo

I malviventi hanno tentato senza fortuna di introdursi in un'abitazione, facendo però scattare l'allarme

3.249 Letture
commenti
Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Una banda di ladri, notati dapprima a Trecastelli e successivamente a Corinaldo nella serata di venerdì 5 gennaio, è stata costretta a battere in ritirata e a tornare a casa a mani vuote per via della pronta reazione di alcuni cittadini.

Inizialmente, il gruppo di malviventi è stato visto aggirarsi per le strade di Ponterio di Monterado a bordo di un’Audi A4: il loro comportamento ha chiaramente insospettito i residenti che hanno assistito al loro passaggio e che non hanno tardato ad allertare le forze dell’ordine.

Vistisi scoperti, i ladri si sono quindi spostati di appena qualche chilometro in direzione di Corinaldo, dove, intorno alle 20.30, hanno tentato invano di penetrare all’interno di un’abitazione momentaneamente vuota in via Madonna del Piano.

L’entrata in funzione dell’allarme li ha però spinti a una fuga precipitosa prima che potessero finire di forzare una finestra: sul luogo della tentata effrazione sono poi giunti i Carabinieri del distaccamento locale per i rilievi del caso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!